Consultazione degli allegati al Mandato di pagamento
Il presente documento è stato redatto per fornire informazioni utili all’utilizzo di una nuova funzionalità resa disponibile all’interno della funzione già esistente di Firma digitale Mandati/Reversali.
L’obiettivo della nuova funzionalità è rendere disponibili gli allegati al mandato, gestiti su processi funzionali precedenti al mandato, in modo da dare la possibilità a chi firma o consulta i mandati di poter accedere velocemente agli allegati utili ad un controllo veloce e puntuale.
Al momento gli allegati che sono stati resi disponibili sono:
-
Fatture passive e loro allegati (tutti gli allegati ricevuti con il documento elettronico e quelli aggiunti dall’utente in fase di registrazione oppure successivamente);
-
Missioni registrate tramite la nuova procedura ‘Missioni’ (che comprende la richiesta di rimborso firmata e tutti gli allegati alla missione, generici e dettaglio spese).
Uso della nuova funzionalità
Si può accedere a questa utilità attraverso la funzione Sigla già presente a menu ‘Firma digitale Mandati/Reversali’: